Auchan Fano, si allarga e rinnova: tanti posti di lavoro per i nostri giovani

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – Come annunciato da tempo, l’Auchan di Fano è al centro di un grande progetto di espansione e rinnovamento che porterà all’apertura di 30 nuovi negozi e all’assunzione di centinaia di persone. Man mano che continuano i lavori di restyling del centro fanese, iniziano a delinearsi quali saranno le attività che a breve apriranno i battenti all’interno della galleria commerciale Auchan.
Le selezioni di nuovo personale sono già iniziate, per molte delle insegne nazionali ed internazionali che entreranno a far parte del centro shopping. Ecco quindi che abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili sui negozi in apertura e sulle opportunità di lavoro disponibili.

AUCHAN FANO: RESTYLING E AMPLIAMENTO
Il Centro Commerciale Auchan di Fano, aperto nel 1994, necessitava di tempo di un bel rinnovo interno, ma i lavori in corso coinvolgeranno anche la parte esterna. La nuova planimetria del centro commerciale prevede infatti un’espansione laterale della galleria che si allungherà fino a 8.900 mq di superficie coperta, dando spazio a 30 nuove attività commerciali, il cui numero salirà da 22 a 53. Fra il secondo e il terzo nuovo ingresso troverà spazio una food court di circa 270 mq che vedrà la presenza di attività della ristorazione, anche specializzate nei prodotti del territorio. Verrà inoltre rinnovato l’Ipermercato Auchan.
Con l’ampliamento della galleria, il centro commerciale Auchan passerà dagli attuali 15.200 mq a 24.100 mq, grazie ad un investimento di ben 18 milioni di euro da parte di Gallerie Commerciali Italia.

LAVORI PREVISTI DAL PROGETTO
L’ampliamento del centro commerciale Auchan Fano comporta inoltre l’effettuazione di diversi lavori e la realizzazione infrastrutture pubbliche, quali parcheggi, una grande rotatoria su via Einaudi, una pista ciclabile che da via Einaudi arriva fino alla VII Strada e la sistemazione del verde. Per quello che riguarda le nuove aperture non è stato diramata una lista ufficiale dei nuovi negozi in apertura, ma effettuando alcune ricerche sugli annunci di lavoro disponibili a Fano, abbiamo realizzato un rapido elenco di quelle che saranno le prossime aperture in arrivo al centro Auchan.

Ecco quali sono le insegne in apertura a Fano:

Cotton&Silk
Zuiki
Primadonna
Flying Tiger Copenhagen
Bershka
Stradivarius
Thun

Si tratta quindi di un’elenco temporaneo che aggiorneremo prossimamente non appena verranno rilevate le altre apertura ufficiali.

200 OFFERTE DI LAVORO
Al momento le attività in apertura sopraelencate offrono interessanti opportunità di lavoro in vista delle prossime inaugurazioni. Le opportunità in corso riguardano principalmente le figure di Addetti alle vendite, Store Manager, Magazzinieri, Stagisti e tante altre figure, sia con esperienza che al primo impiego.
Secondo le informazioni circolanti ormai da mesi, i posti di lavoro a assegnare nei nuovi negozi del centro Auchan sono oltre 200, per cui c’è ancora spazio per inviare le candidature in vista delle numerose assunzioni.

NEGOZI GIA’ PRESENTI IN AUCHAN FANO
Vogliamo comunque ricordare quali sono le attività già presenti nel centro Auchan di Fano:

3 Store
Ipermercato Auchan
Bluvacanze
Edicola tabacchi
Eurofocaccia
Euronics
Express Service
Franco & G
Intimissimi
Calzedonia
L’Isola verde
Lo Specchio di Clà
OVS
Profumerie Limoni
Salmoiraghi&Viganò
Sarni Ristorazione
Stroili Oro
Banca di Roma
Wind
Z

CANDIDATURE
Per candidarsi alle offerte di lavoro disponibili nei nuovi negozi del Centro Commerciale di Fano vi consiglia sia di visitare le pagine “Lavora con noi” delle singole aziende, sia i portali specializzati dedicati alle offerte di lavoro come Fashionjobs.com o quelli delle Agenzie per il lavoro (Gi Group, Manpower, Adecco, etc), in cui ricercare gli annunci di lavoro su Fano.

Si consiglia inoltre di consultare il nostro articolo sui “siti web dove cercare lavoro” in cui è presente un comodo elenco dei portali che possono facilitare la ricerca delle offerte di lavoro in tutta Italia. (da newslavoro360)