Ponte Sasso: muretto nuovo per la passeggiata della spiaggia libera

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – Continua l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti di Ponte Sasso dove, domenica mattina alla presenza del sindaco Massimo Seri, l’assessore ai Lavori Pubblici, Cristian Fanesi, l’associazione Obiettivo Pontesasso, i rappresentati del centro sociale, l’associazione di volontariato che si occupa del verde pubblico e gli operatori turistici, sono stati inaugurati 100 metri di muretto retrostanti la spiaggia libera.
Una piccola opera che rende gradevole quel tratto di spiaggia molto frequentato sia dai bagnanti nelle ore diurne che dai tanti turisti in quelle notturne poiché rappresenta il centro della passeggiata di Ponte Sasso. Da settembre, inoltre, l’opera verrà completata con un’apposita illuminazione a led che renderà l’area ancor più elegante e suggestiva.
I lavori sono stati eseguiti dall’ufficio Tecnico del Comune di Fano, in particolare dall’architetto Mariangela Giommi, dal geometra Chiara Donnini con il contributo del perito industriale Tedizio Zacchilli. Un intervento che rientra in una serie di attività che l’amministrazione sta mettendo in campo per Ponte Sasso come la messa in sicurezza dal punto di vista idraulico del Rio Crinaccio e la ricerca di nuovi posti auto nel lungomare, a servizio della balneazione e delle attività turistiche.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!