Domenica apertura straordinaria per la mostra di Filippo Sorcinelli

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Mondolfo – Dopo il successo registrato per l’inaugurazione della mostra “Vedere e credere” dell’artista mondolfese, Filippo Sorcinelli che ha vista grande partecipazione, proseguono le visite all’interno del Complesso Monumentale di Sant’Agostino dove le spettacolari scenografie e le opere esposte dal poliedrico artista, ribattezzato dai media, “il sarto dei Papi”, stanno raccogliendo grandi consensi da parte del pubblico. L’Ufficio Cultura, viste le tante richieste, ha deciso una apertura straordinaria per la giornata di domenica 6 agosto: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 21 alle ore 24.
“E’ sicuramente motivo di grande soddisfazione – ha commentato il consigliere comunale, Enrico Sora – l’attenzione che il pubblico sta riservando alla mostra del nostro concittadino, Filippo Sorcinelli. La varietà delle sue forme artistiche rappresentano per la nostra Città un’esperienza culturale indimenticabile. Una mostra antologica che ci ha permesso di conoscere l’estro di Filippo, il suo percorso artistico ed il suo viaggio misterioso che dopo vent’anni ha accettato di tornare a Mondolfo per esporre le sue opere, per far conoscere la sua incredibile poliedricità”.
Entrare nelle suggestive scenografie che ospitano le opere d’arte di Sorcinelli, all’interno del bellissimo Complesso Monumentale di Sant’Agostino, è per i visitatori un momento speciale, una scoperta improvvisa e accattivante che lascia senza fiato dove è possibile respirare quel senso di libertà che Sorcinelli ricerca in ogni sua emozione artistica.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!