Al via il rifacimento della segnaletica orizzontale e il ripristino delle banchine

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – Sono iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in varie strade cittadine. In particolare il primo stralcio prevede interventi in via Boscomarina, a Torrette, in via Vittorio Veneto, in via Abbazia, via IV Novembre (da via Abbazia a via XXVII Aprile) , via Togliatti. Verranno inoltre ripassati i parcheggi in via Roma (intersezione con via Togliatti) e a San Lazzaro, mentre nelle prossime settimane proseguiranno i lavori sulla segnaletica orizzontale anche in altre parti della città
Nei giorni scorsi è stato tolto il divieto di transito alla biciclette sul ponte del Canale Albani che collega il porto con Lungomare Simonetti e completata la pista ciclabile di viale Adriatico in prossimità del ristorante Pesce Azzurro.
Sono iniziati anche i lavori per la pulizia dalle sterpaglie e dalle piante infestanti lungo le banchine stradali. Si tratta di alcuni lotti che verranno seguiti da altrettante ditte: la zona centrale sarà seguita dalla ditta Filippo Pierini (taglio a mano), le zone periferiche sono state assegnate alle ditte Francesco Paci e Genio Talevi.
Si tratta di una operazione complessiva che consentirà di migliorare la viabilità fanese, aumentandone la sicurezza e di migliorare il colpo d’occhio di alcune zone ripristinandone il decoro urbano.