Incidente stradale. Noto fornaio in gravi condizioni. Trasportato a Torrette per i numerosi traumi

(foto db). nell'immagine il fornaio ancora dentro la macchina
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Cagli – Incidente stradale nella zona nuova a due passi dal campo sportivo. Un ferito grave e due stranieri ricoverati in ospedale. Ad avere la peggio un noto fornaio cagliese Y.S. quarantenne, che per i traumi riportati è stato trasportato in eliambulanza e d’urgenza all’ospedale Regionale di Torrette. Le dinamiche ed eventuali responsabilità sono ancora al vaglio della Polizia stradale.
Il fornaio con la sua Panda stava percorrendo la strada alle ore 9.30 circa, che porta verso il suo negozio in via Mameli, direzione Pergola, quando proprio alla fine del ponte, davanti al Bar dello Sport , si è scontrato con un furgone guidato da due stranieri. Da quanto si è potuto capire il furgone, un Fiat Ducato, proveniente proprio nella discesa dal campo sportivo, non si sarebbe fermato allo stop andando a finire proprio contro la Panda. L’urto è stato molto forte con la piccola utilitaria che si è accartocciata su se stessa. Immediatamente dal Bar è stato dato l’allarme e dopo pochi minuti è arrivato il 118. Il panettiere anche se cosciente era incastrato nell’auto dalle lamiere contorte. I vigili del fuoco di Cagli hanno poi tirato fuori dal mezzo l’uomo. I sanitari constatati i traumi riportati hanno chiamato d’urgenza l’eliambulanza per trasportarlo a Torrette. Per i due stranieri, pare indiani, diverse ferite ma nulla di grave; sono stati trasferiti per accertamenti al pronto soccorso di Cagli.
Y.S. molto noto a Cagli per la sua attività e per la produzione di pane fatto con forno a legna, faceva più volte al giorno quella strada che va dal negozio-forno ad  alcuni clienti.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!