Arriva Canale 5. La Corte della Miniera ospita i “protagonisti” di Maria de Filippi

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Urbino – Alcuni dei protagonisti di “Uomini e Donne Over” saranno turisti e ospiti eccezionali della città per una due giorni indimenticabile per i fan del famoso programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Impossibile non conoscerli, la trasmissione televisiva, è diventata un fenomeno culturale dal 2001, quando lo show si è trasformato in una sorta di edizione ammodernata di agenzia matrimoniale televisiva.
La città di Urbino dà il benvenuto ufficiale a “tronisti” e ai “corteggiatori” della TV nel Collegio Raffaello venerdì 2 giugno alle ore 12:00; dopo un breve tour della città la serata si concluderà alle ore 21,00 in maniera spumeggiante alla Corte della Miniera per una cena di Gala dove tutti avranno la possibilità di conoscerli.
Le dame e i cavalieri del prestigioso salotto di Canale 5 hanno appuntamenti in riviera ma il giorno seguente nella serata del sabato saranno nuovamente a Corte della Miniera per un ‘apericena’ all’insegna della bellezza: sfilate di moda (coordinate dallo stilista urbinate Di Paoli) ed elezione di miss e mister uomini e donne in tour, umorismo e risate con il poeta urbinate Luslini (sabato 3 giugno alle ore 20:00)
“Nelle serate a Corte della Miniera ci saranno sorprese per tutti gli intervenuti che non posso rivelare. Solo un anticipazione: si faranno dei casting per un altra importante trasmissione televisiva sulla cresta dell’onda e qualcosa sarà registrato per l’occasione”. Queste alcune delle indiscrezioni che siamo riusciti a strappare a Michele Piersantini ideatore delle serate assieme a Francesco Mulonia; una cosa è certa le serate saranno veramente piacevoli ed intriganti. (da Milena Fattori)