Successo del Bike Therapy, due secondi posti e tanti applausi

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Pergola – Il Bike Therapy sul podio è ormai di casa. L’ennesima conferma di questo inizio di stagione eccellente per il giovanissimo team di Pergola, è arrivato nella settima edizione della Granfondo Frasassi Bike Race, valevole come prima prova del Campionato Regionale P.P RGXCP e del circuito “Bike Tour Coppa Marche”. Sono stati ben oltre 300 gli atleti che si sono dati appuntamento nel meraviglioso scenario del Parco naturalistico della Gola della Rossa e di Frasassi.
Prima della partenza un commosso minuto di silenzio per Michele Scarponi, tragicamente deceduto in allenamento il giorno prima della gara.
Ha sfoderato ancora una eccellente prestazione Leopoldo Rocchetti, che ha bissato il secondo posto di Montecastrilli alla Granfondo Antica Carsulae – Memorial Luigi Alpini.
Rocchetti al comando alla prima rilevazione, al traguardo è arrivato secondo staccato di appena 28 secondi. Mirco Veroni ha chiuso 11°.
Altro risultato da incorniciare è arrivato nella gara femminile: Jennifer Fiori si è classificata seconda. Anche per Jennifer, che al Rokketta Legend Cross Country si era piazzata terza, si tratta dell’ennesima ottima gara.
Nella categoria Allievi, Michele Mori è arrivato nono. Una domenica di grandi soddisfazioni per l’Asd pergolese che per il primo anno partecipa alla stagione ciclistica, già al lavoro per la prossima gara, in programma domenica 30 aprile, la 9 fossi a Cingoli.
L’anno scorso trionfò Rocchetti che domenica proverà a bissare il successo!