Universitari in pedana. Tiro a volo per 100 studenti. In cattedra anche Staffelli di “Striscia”

staffelli tra i campioni olimpici e il rettore stocchi
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Urbino – Universitari in pedana mercoledì 5 aprile presso il TAV San Marino Shooting Club in Via dei Giacinti 24 a Serravalle di San Marino. Sono gli studenti dell’Università di Urbino che hanno scelto di cimentarsi con fucile e piattelli dopo aver partecipato all’inaugurazione della mostra fotografica “La tradizione italiana del Tiro a Volo nelle competizioni olimpiche 1956-2016” che si è svolta nell’ Ateneo ducale lo scorso 15 marzo.
Durante la giornata, realizzata grazie al contributo di Fiocchi Foundation, gli studenti saranno seguiti da istruttori specializzati e troveranno al loro fianco i campioni di Tiro a Volo: Giovanni Pellielo (4 Medaglie Olimpiche), Mauro De Filippis (Oro in Coppa del Mondo a Lonato nel 2010), Alessandra Perilli (6 medaglie in Coppa del Mondo) e Gian Marco Berti (Oro in Coppa del Mondo a Baku 2016), a sua volta studente dell’Università di Urbino.
Insieme a loro Valerio Staffelli, celebre volto del programma televisivo “Striscia la Notizia” e grande appassionato di tiro a Volo.