Parte la terza edizione dei Corsi di alta formazione manageriale per i dirigenti sanitari

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Urbino – Giovedì 23 marzo 2017, alle ore 9,00, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza, in via Matteotti, n. 1, ad Urbino, alla presenza delle Autorità accademiche, prenderà avvio la terza edizione dei Corsi di alta formazione manageriale per i dirigenti sanitari che l’Ateneo urbinate ha istituito in virtù della convenzione sottoscritta il 23 luglio 2014 tra la Regione Marche e le quattro Università marchigiane per la realizzazione della Scuola di formazione manageriale.
I Corsi sono finalizzati a fornire la specifica formazione di tipo manageriale necessaria per poter adeguatamente ricoprire le varie posizioni di vertice nelle strutture sanitarie pubbliche, sempre più caratterizzate da responsabilità strategiche e gestionali.
Le lezioni procederanno come da calendario, prevalentemente nella giornata del venerdì, ad Urbino presso il Dipartimento di Giurisprudenza, a Fano presso la sede dell’Area Vasta 1 dell’ASUR Marche ed a Pesaro presso la sede dell’Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord.