Uno spettacolo che sazia gli appetiti. Risate a Macerata Feltria il 25 febbraio

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Macerata Feltria – Il 25 febbraio tutti a tavola con le Specialità della casa, intrugli, pasticci, sperimentazione, quishe, sketch. Il menù di Pino e gli Anticorpi, con ingredienti di stagione e razioni abbondanti di nouvelle cousine comica serviti caldi, uno spettacolo che sazia gli appetiti per gourmet della risata.
“Specialità della casa” è lo spettacolo teatrale nel quale il duo comico sardo presenta la sua nuova produzione di numeri comici, mischiando il piatto forte dei suoi personaggi più conosciuti alle incursioni nel linguaggio clown, avanspettacolo e monologo.
Michele e Stefano Manca hanno superato il primo ventennio d’attività portando i loro spettacoli e personaggi in tutta Italia (ma anche in Francia e Spagna), passando per piazze, club, teatri e programmi televisivi hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri e il loro film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in programmazione su Sky cinema.
Dal 2005 Fanno parte del Cast di Colorado.
L’11 febbraio 2016 si sono esibiti nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, ottenendo il picco di shar.
(Info: comune di Macerata Feltria)