L’ acqua Sant’ Anna ha uno strano odore. L’ Auchan la ritira dagli scaffali

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Parliamo dell’acqua minerale Sant’Anna in bottiglia da 1,5 litro segnalata da diversi clienti all’ipermercato Auchan perchè diversa dal solito: appena aperta fa cattivo odore. Ecco allora il ritiro e l’immediata sostituzione in via precauzionale. Sul sito della catena http://www.auchan.it/richiamo-prodotti.php, si può vedere l‘avviso ai clienti datato 3 febbraio 2017. Con il richiamo del prodotto in questione: Acqua Sant’Anna Minerale Naturale – sorgente Rebruant – 1500 ml. Fornitore: Fonti di Vinadio Spa Frazione Roviera 1010 Vinadio (Cuneo).
Il lotto interessato è L7012NOH. La data scadenza 15-01-19. E il motivo del ritiro: “Possibile alterazione organolettica (odore anomalo per eventuale presenza di tracce di H2O2/CH3COOH)”.
Non è la prima volta che l’acqua Sant’Anna viene richiamata per lo stesso motivo. Era già accaduto lo scorso aprile in un supermercato in Toscana. Qualche mese prima c’era stato un episodio segnalato su Facebook da una cliente che aveva trovato un oggetto non meglio identificato dentro una bottiglia di questa marca che poi l’azienda aveva identificato come un pezzo di plastica non soffiato della stessa bottiglia. (tratto da il giornale.it)