Via mister Cusatis, arriva Cuttone. Esonero sprint per cercare di arrivare alla salvezza

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – L’Alma Juventus Fano comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Giovanni Cusatis.
Decisiva è stata la sconfitta, l’ennesima, di domenica pomeriggio in casa contro l’Albinoleffe. Il nuovo allenatore della prima squadra sarà Agatino Cuttone con lo stesso obbiettivo di inizio stagione: la salvezza.
Già da domani partirà la nuova avventura dell’allenatore, che dirigerà il suo primo allenamento con la squadra.
Giovanni Cusatis era arrivato ad inizio stagione con l’obiettivo da parte del presidente e della società, di una salvezza tranquilla per poi puntare il prossimo anno ad un campionato di mezza classifica. Non è stato così. L’ex mister granata non è mai entrato nei cuori dei fanesi e tantomeno in quelli degli ultras. La squadra non è riuscita ad imporre un proprio gioco e non e a guadagnarsi quei punti necessari che l’avrebbero portata in graduatoria in una posizione ben più tranquilla. Alla fine, per cercare ancora la salvezza, di punti a disposizione ce ne sono tanti, la società ha pensato di sostituire mister Cusatis con Cuttone per cercare di rinvigorire una squadra ed un ambiente ormai demoralizzati.