100 mila euro “veri” per i terremotati. E’ il ricavato dei tagli degli stipendi dei consiglieri 5 Stelle

da sin. i consiglieri Fabbri e Magi
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Urbino – Il Movimento 5 Stelle questa volta ha fatto veramente una bella cosa, ha dato un’importante somma in denaro, ricavata dal taglio degli stipendi dei consiglieri regionali, al comune terremotato di Arquata del Tronto. Il consigliere pentastellato di Urbino Fabbri lo ha comunicato sulla pagina facebook del movimento.
“Sono 100.000 gli euro –si legge- che i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno tagliato dai loro compensi mensili e che sono stati donati al Comune di Arquata del Tronto; serviranno probabilmente per costruire una struttura che diventerà il centro di aggregazione per la popolazione di quel comune. Le casette di legno (quando arriveranno??) non basteranno a ricostruire e tenere insieme una comunità, che è stata privata di tutto da questo maledetto terremoto senza fine. Questa è l’ipotesi da concordare con la popolazione e con il Sindaco di Arquata che accettando l’importante donazione del Movimento ci ha detto che è “la prima e l’unica da parte di gruppi politici”.
La somma verrà vincolata su un apposito capitolo con delibera comunale e verrà destinata a una concordata e concreta opera da vedere e toccare una volta realizzata.