Rai TG 3 dalla Piazza del Comune, la diretta sabato alle ore 14,00

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Mondolfo – Dopo anni di assenza, “tornano” a Mondolfo e Marotta le telecamere del Tg Itinerante di Rai 3.
Ieri mattina, infatti, il sindaco, Nicola Barbieri, ha accompagnato la troupe televisiva nel territorio per le riprese. Il servizio della Rai andrà in onda, sabato 21 gennaio 2017, alle ore 14 con una diretta dalla Piazza del Comune a Mondolfo che avrà come ospiti alcuni figuranti de “La Cacciata” e della “Associazione del Pallone con il Bracciale”.
Si parlerà anche del V° Centenario dell’Assedio del Castello di Mondolfo e del Centenario delle 11 eroine di Marotta.
Soddisfatti l’assessore al Turismo, Davide Caporaletti ed il consigliere comunale, Enrico Sora.
“Si tratta di un’ottima opportunità quella della partecipazione alle trasmissione del Tg Itinerante di Rai 3 – hanno tenuto a precisare – per promuovere il nostro territorio. Insieme alla troupe televisiva abbiamo dato attenzione agli aspetti più interessanti del nostro territorio, unendo le bellezze storico-culturali del centro, con le peculiarità turistiche della città balenare, passando per alcuni avvenimenti ai quali, come Amministrazione Comunale, vogliamo dare un’attenzione particolare”.
La “visita” del TG Itinerante di Rai 3, rappresenta solo uno dei “nuovi” modi di operare della Giunta Barbieri in materia di promozione del territorio che passa necessariamente attraverso iniziative lungimiranti ed una programmazione condivisa.