Neve, la provincia sotto zero: scatta il piano freddo. Pergola la più attiva

il sindaco di Pergola Baldelli al lavoro (foto: Pergola nel cuore)
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Urbino/Pergola – Provincia sotto zero, neve un pò dappertutto e pericolo ghiaccio sulle strade. L’attenzione resta alta sulle strade di tutta la provincia, soprattutto quelle dell’entroterra come le provinciali e le secondarie. L’Anas prosegue comunque senza sosta l’attività delle squadre perché la circolazione registra isolati rallentamenti sulla rete stradale, dove le nevicate hanno interessato soprattutto le strade appenniniche. Mezzi spargisale e sgombraneve sono comunque in azione.
Tra i più intraprendenti e attivi, gli amministratori di Pergola con il Sindaco Baldelli e i consiglieri di maggioranza coinvolti ad effettuare i sopralluoghi per verificare personalmente lo stato delle strade del territorio e per coordinare il piano comunale antigelo.
Una Epifania di lavoro fin dalle prime ore del mattino, al servizio degli abitanti delle frazioni e località di campagna, le più esposte al gelo. Da Montesecco a Bellisio Solfare, passando per le altre località e frazioni, fino ad arrivare Montevecchio e Percozzone.
I sopralluoghi sullo stato delle strade sono guidati dal Sindaco Baldelli insieme ai consiglieri Luciano Carbonari (responsabile delle nostre frazioni e località di campagna) e Luciano Orlandi.

Previsioni e temperature: