E’ l’anno dei ponti. Tanti giorni di vacanza da aggiungere alle ferie

Couple on a beach
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Evviva, quest’anno ci sono più possibilità di vacanze, viaggi e tutto quanto fa riposo e lontananza dal luogo di lavoro. In pratica giorni, molto graditi, da aggiungere alle ferie.
Si inizia con l’Epifania che cadendo di venerdì 6 gennaio garantisce un lungo week end di libertà.
Poi si dovrà aspettare fino a primavera inoltrata. Dopo Pasqua e Pasquetta (che saranno festeggiate il 16 e il 17 aprile) ecco un altro ponte all’orizzonte: il giorno della Liberazione il 25 aprile cade di martedì quindi via libera dal venerdì precedente.
Poco più in là ecco la Festa del lavoro del 1 maggio che è di lunedì. Ancora un altro mese e si arriva al 2 giugno, festa della Repubblica, che si celebra di venerdì.
L’estate 2017 regalerà un ponte da solleone visto che Ferragosto si festeggia il martedì. Ottime possibilità di allungare le vacanze anche in autunno, dato che la ricorrenza dei Santi il 1° novembre, sarà un mercoledì. Così l’Immacolata l’ 8 dicembre che cadendo di venerdì aprirà le porte a un inverno di lunghi week end aspettando il giorno di Natale che a differenza di quest’anno, celebrato di domenica, sarà di lunedì seguito da Santo Stefano, per la gioia di chi vorrà finire il 2017 con qualche ora di relax in più.