Alcol nella notte. 4 minorenni sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Urbino – Capodanno fortunatamente senza gravi incidenti. Gli unici fatti di cronaca da segnalare nella notte del 31 sono stati provocati dall’uso spropositato dell’alcol. Ad Urbino le bevande alcoliche hanno creato problemi a 4 giovanissimi. Una nottata festosa finita con un brutto malore per i quattro ragazzi minorenni . E’ successo la scorsa notte dove i ragazzi, tutti minorenni, sono stati raggiunti dall’ambulanza del 118 con problemi legati ad una evidente assunzione di alcol.
Il test alcolimetrico ha rilevato infatti che tutti avevano bevuto superalcolici oltre misura fino a sentirsi male. Per alcuni di loro la situazione si prospettava più seria tanto da sospettare il coma etilico.
Con i minorenni pare ci fossero ragazzi più grandi, che potrebbero essere ascoltati in queste ore dagli uomini del commissariato per capire dell’accaduto. La comitiva pare si era riunita per celebrare la tradizione della notte di San Silvestro, poi la situazione ha preso a degenerare a causa di un’esagerata ingestione di bevande alcoliche. I minorenni hanno iniziato a stare male tanto da sembrare semi svenuti agli occhi spaventati degli amici a cui non rispondevano più. Subito è stato chiamato il 118 ed i sanitari che hanno prestato le prime cure, hanno ritenuto poi necessario il trasporto dei giovani all’ospedale di Urbino. Accertato il loro stato e preso atto della loro età, il personale medico ha segnalato l’episodio al locale Commissariato per accertare eventuali responsabilità di chi ha somministrato loro le bevande alcoliche.