Carambola tra auto, moto e bicicletta. Spettacolare incidente sulla Statale Adriatica

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – Traffico in tilt per mezza giornata sulla Statale Adriatica a due passi dalla stazione ferroviaria. Uno spettacolare incidente stradale, per fortuna senza gravi problemi per le persone coinvolte se non per un ciclista trasferito a Torrette per un trauma cranico, ha tenuto semibloccato il traffico fino al pomeriggio. Coinvolti nella rocambolesca carambola di mezzi, due auto, uno scooter e una bicicletta. L’incidente sarebbe stato causato da una donna 70enne di Fano, alla guida di una Mercedes Classe A che ha centrato in pieno uno scooter che è finito poi contro un’altra vettura ferma ad uno stop, una Micra condotta da un 40enne.
La Micra colpita in pieno, è poi rimbalzata come una palla ed è andata a finire a colpire un ciclista, 22 anni, di nazionalità straniera, che stava percorrendo la Statale.
Tanto trambusto e caos ma ad avere la peggio il ciclista che è stato catapultato sull’asfalto battendo violentemente testa e di conseguenza l’addome e la schiena. Vista l’entità dello scontro, i mezzi semidistrutti e il ciclista steso a terra, è stata chiamata, dai sanitari del 118 accorsi dopo pochi minuti sul posto, l’eliambulanza che è atterrata lì vicino. Lo sfortunato ciclista è stato immediatamente trasportato all’ospedale Torrette di Ancona, in codice rosso per un trauma cranico.
Per i rilievi, le cause e le responsabilità dell’incidente, i Vigili urbani di Fano.