L’ufficio delle Entrate non si sposta. Trovato l’accordo per mantenere gli uffici nella città

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – E’ stato siglato lunedi dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate delle Marche, Carmelo Rau, e dalla società che amministra gli immobili della Diocesi di Fano l’accordo che sancisce il mantenimento dell’Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate nella città.
Il contratto di locazione, siglato alla presenza del vescovo di Fano, Armando Trasarti, ha una durata di sei anni e consentirà la permanenza presso la sede di via Fanella 93 di tutti i servizi attualmente erogati alla cittadinanza.
Il Direttore regionale dell’Agenzia ha dichiarato: “La soluzione raggiunta, in attesa che si rendano disponibili gli spazi previsti nella ex Caserma Paolini, rappresenta il punto di equilibrio più alto, considerati gli attuali assetti organizzativi, tra l’esigenza di razionalizzazione della spesa pubblica, nell’ottica della spending review, e il mantenimento dei servizi per la cittadinanza presso l’attuale sede”.
Anche il vescovo Trasarti ha espresso grande soddisfazione per un risultato che premia la buona volontà delle parti, il cui interesse era quello di non penalizzare un territorio importante per le Marche come quello fanese.
(dall’Agenzia delle Entrate)

Cosa ne pensi? Lascio un commento!