Un’altra domenica magica nel “Nel Castello di Babbo Natale”. Itinerario tra Frontone e San Lorenzo in Campo

Frontone – Ultima domenica quella in arrivo, 18 dicembre, per la quindicesima edizione de “Nel Castello di Babbo Natale”: mercatino nella calda e magica atmosfera dell’affascinante castello di Frontone.


Occasione assolutamente da non perdere, per chi ancora non si fosse recato ai piedi del Catria, per tuffarsi nella magica atmosfera del Natale e trovare il regalo giusto per le festività. Il meraviglioso castello, reso ancor più suggestivo dalla miriade di luci, il borgo vestito a festa, il mercatino di altissima qualità, l’animazione e la musica: questo il ricco e originale menù della manifestazione organizzata dalla Pro Loco Comune, associazione Amicizia e Solidarietà e Consorzio Terre del Catria.


Si partirà come sempre alle 10.30. Il percorso scatta da piazza del Municipio, dove i visitatori aspetteranno l’arrivo della navetta sotto il maestoso albero di Natale. La salita è affascinante perché il bel panorama è dominato dal castello. All’interno, castagne e vin brulé, musica soffusa, il trono di Babbo Natale sul quale i bambini potranno farsi fotografare, oltre 50 espositori altamente selezionati da una commissione interna alla Pro Loco per offrire agli ospiti, prodotti qualitativamente ineccepibili ed interessanti idee regalo, che si potranno ricercare percorrendo le molteplici stanze.
Per i bambini divertimento assicurato con laboratori, Babbo Natale e l’animazione del gruppo Tira e Molla.
Anche il meraviglioso borgo sarà animato con iniziative per tutti i gusti, artisti di strada musica e tanto altro.
E per chi volesse, un itinerario nella Valcesano tra prodotti tipici, cicloturismo, iniziative per bambini e idee regalo. Sempre domenica 18 infatti, San Lorenzo in Campo ospita la terza edizione di Gustando il Natale: mercatini, musica, animazione e la passeggiata in bici con Babbo Natale. (info: http://www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it)