Iniziano le asfaltature a Mondolfo e Marotta

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

E’ partito il piano delle asfaltature comunali. A darne notizia con soddisfazione è l’assessore ai Lavori Pubblici, Lucia Cattalani, che sta seguendo da vicino la realizzazione dei nuovi manti stradali.
Dopo aver effettuato accurati sopralluoghi con tecnici ed amministratori, è stato redatto un programma di interventi che sarà applicato in base alle criticità delle strade comunali.
Ad “inaugurare” i lavori di asfaltatura è stata Via Vecchia Osteria, seguita da Via Martini e via Veterana. Le asfaltature, grazie anche alle risorse comunali ed alla collaborazione con la ditta Aset proseguiranno sia a Mondolfo che a Marotta nella primavera 2017.
Particolare attenzione, in vista della prossima stagione estiva, come annunciato dalla Giunta Barbieri, verrà riservata a tutto il lungomare che necessità di una nuovo look per presentarsi in maniera accogliente in vista dell’apertura della stagione estiva.
“L’obiettivo – come ha ricordato l’assessore Cattalani –è quello di arrivare nel tempo a migliorare le strade del nostro Comune, in maniera sistematica e capillare. Prima di iniziare il programma di asfaltature abbiamo effettuato sopralluoghi in tutto il territorio, cercando di tenere conto anche delle tantissime segnalazioni che ci sono giunte dai cittadini. Indagine che ci è servita per mettere a fuoco le maggiori criticità ed anche per redigere un programma di interventi”.
Soddisfatto il Sindaco, Nicola Barbieri. ”Si tratta di interventi importanti – ha detto – che consentiranno di rendere fruibili ed in sicurezza le strade comunali. Dopo questa prima fase del piano, nella primavera 2017 si provvederà ad altre vie comunali ed in vista della prossima stagione estiva, sono previsti lavori di rifacimento di alcuni tratti del lungomare”.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!