Savelli: l’aeroporto va valorizzato. Vogliamo una squadra unita e attenta ai costi

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – “Il nostro aeroporto è riconosciuto sia per la scuola di volo sia per la scuola di paracadutismo. Quest’ultima attività sportiva è un’eccellenza mondiale, riconosciuta ed invidiata. Inoltre c’è un’attività di ristorazione non solo utilizzata dai nostri concittadini, spesso vengono appositamente turisti aviatori da tutta Italia per degustare i piatti della nostra tradizione fanese come il brodetto. La pista viene utilizzata sia dagli imprenditori in contatto con il nostro tessuto economico sia dagli aerei turistici.
È quindi sicuramente una fonte molto importante per lo sviluppo economico del nostro territorio basato su storia e cultura (vedi l’attuale Museo “interattivo” della Via Flaminia), tradizioni, mare ed enogastronomia. L’aeroporto di Fano merita un amministratore che oltre al cuore “fanese”, alla passione per la nostra città ci metta le capacità manageriali.
Chiederemo la costituzione di una squadra unita, attenta ai costi e sicuramente capace di far decollare tutte le attività che vertono sul nostro aeroporto. Nel 2017 si festeggeranno i 100 anni dell’attività aeroportuale fanese ed abbiamo in mente alcune idee da presentare ai futuri amministratori”.

(Intervento di Marco Savelli – Presidente Lista Civica Noi Città)

Cosa ne pensi? Lascio un commento!