Mancini è il nuovo presidente del comitato territoriale di Pesaro della Confartigianato, e andrà pertanto a rappresentare gli imprenditori dei Comuni, oltre a quello pesarese, di Gabicce, Gradara, Mombaroccio, Montecalvo in Foglia, Monteciccardo, Montelabbate, Petriano, Tavullia e Vallefoglia.
L’imprenditore pesarese, titolare dell’impresa edile Costruzioni Enrico Mancini srl, è stato eletto dall’assemblea congressuale che si è riunita a Pesaro presso il Baia Flaminia Resort alla presenza di Giorgio Cataldi Segretario della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, Luca Bocchino Coordinatore territoriale di Confartigianato, Silvana Della Fornace responsabile Confartigianato della zona di Pesaro, e di una folta rappresentanza degli imprenditori del territorio.
Oltre a eleggere Mancini alla presidenza, l’assemblea congressuale della Confartigianato ha rinnovato il direttivo del comitato che risulta così composto: Bruno Ricciardelli, Franco Ferri, Loris Panzieri, Katie Belfiore, Marco Fattori, Luigi Calbini, Claudia Ottaviani, Cristian Nanni, Antonella Baronciani, Laura Clini, Marianna Colotti, Giorgia Bonaparte, Persida Zguri, Nicoletta Tamburini di Pesaro; Giancarlo Marinoni e Claudia Serafini di Pesaro loc. Candelara; Nazzareno Gaudenzi di Gabicce Mare; Giacomo Facondini di Gradara; Gianluca Lorenzi di Mombaroccio; Erika Marigo di Montelabbate; Piero Giovanni Righi e Marco Mulazzani di Petriano; Altedo Cresti di Tavullia; Maurizio Giorgi di Vallefoglia.
Prosegue il XV Congresso della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino che impegnerà l’Associazione fino al prossimo marzo con una serie di importanti incontri e una intensa attività sindacale e di categoria. Un lungo percorso, che porterà al rinnovo delle cariche dell’Associazione e al consolidamento della sua attività sindacale e di rappresentanza.
Reti di impresa, attività di formazione tecnica e manageriale, turismo, innovazione. Sono solo alcune delle azioni messe in campo dalla Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino per il territorio.
Una Associazione sempre più vicina alle esigenze delle imprese in grado di offrire una gamma completa di servizi sia tradizionali che innovativi con l’obiettivo di rendere sempre più competitive le aziende.
(da Confartigianato)