Sta prendendo forma una meravigliosa piazza Garibaldi. L’8 dicembre si inaugura

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fermignano – La nuova piazza Garibaldi sta prendendo forma e finalmente da sogno sta diventando realtà. In questi giorni stanno terminando gli ultimi ritocchi, e le ultime rifiniture che verranno svelate a tutti i nostri concittadini l’8 dicembre alle ore 16,00.
Dopo 6 mesi di importanti lavori la piazza verrà riconsegnata ai fermignanesi che dall’8 dicembre potranno viverla come una vera piazza e non più come un parcheggio.
La nuova piazza Garibaldi nella sua nuova veste sarà pedonale nella sua maggior parte diventerà il nuovo luogo di incontro per la nostra città.
Il lavoro da parte dei progettisti, il direttore dei lavori, le aziende e l’amministrazione non è stato semplice, ma il bellissimo risultato è sotto gli occhi di tutti.
Ora aspettiamo tutti i nostri concittadini a festeggiare con noi la nuova piazza Giovedì 8 Dicembre 2016

PROGRAMMA 8 DICEMBRE 2016

Ore 15.30-16.30 “Parco in Erba” laboratorio di Land Art e manipolazione per bambini dai 2 ai 6 anni a cura dell’Associazione L’albero Maestro;
Ore 16.30 Esibizione Concerto Cittadino e Coro Polifonico Giorgio Giovannini di Fermignano;
Ore 16.45 Saluto delle Autorità;
Ore 17.00 Accensione dell’ Albero e Flash Mob “Balliamo Insieme” lungo il Corso Bramante a cura dei commercianti e dell’Associazione Indipendance;
Ore 18.00 Inaugurazione della mostra fotografica “Prefazione a Storie di Piazza” presso la sala mostre “Donato Bramante” e premiazione degli alunni che hanno partecipato al Concorso di idee “Una Piazza di Classe”.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!