Incidente spettacolare. Un furgone con le paste per bar tampona una macchina e vola in aria

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Fano – Incidente automobilistico senza conseguenze per le persone questa mattina dalle parti di Gimarra di fronte al distributore Eni. Un furgone che trasportava prodotti gastronomici per i bar della zona, ha tamponato una Citroen che si era fermata in mezzo alla carreggiata intenta a svoltare proprio verso il distributore. L’impatto è stato violento tanto che il furgone è volato per aria, ribaltandosi più volte e andando poi a sbattere contro un palo dell’insegna di un negozio di mobili, e poi finire la pazza corsa contro una colonnina di gas liquido producendo una fuoriuscita del metano.
I vigili del fuoco intervenuti poco dopo hanno estratto l’uomo del furgone capottato che era rimasto incastrato nelle lamiere e nello stesso tempo bloccata l’uscita del gas metano.
La macchina tamponata spinta con forza dall’impatto con il furgone, finiva al limite della carreggiata fermandosi nel suo scivolamento qualche metro più avanti.
I due conducenti dei mezzi sembra se la siano cavata con poche ammaccature, ma sono stati usualmente trasportati dal 118 all’ospedale Santa Croce di Fano per gli accertamenti del caso.
Sul posto a dirigere il traffico, che a quell’ora era scarso, i Carabinieri, mentre a fare i rilievi per comprendere la reale dinamica e le responsabilità dell’incidente, la Polizia stradale.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!