Mercatino del baratto e del “chilometro 0” a San Costanzo: aperte le iscrizioni per gli espositori

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

San Costanzo – Potranno partecipare espositori di articoli natalizi di prodotti tipici alimentari, artigianali, del proprio ingegno e tutti coloro che vogliono barattare oggetti e beni di modico valore.
Possono esporre aziende, artigiani, hobbisti, associazioni e bambini.
Il Comune metterà a disposizione uno spazio del suolo di circa 3 mt e attacco elettrico (necessaria una presa elettrica industriale blu).
Ogni artigiano e/o espositore dovrà allestire il proprio spazio e portare il materiale necessario (assi, cavalletti, lampade da tavolo con prolunga e presa industriale). E’ possibile utilizzare gazebi di proprietà.
Per partecipare è richiesto il pagamento di € 10,00 per ogni giornata di partecipazione. Sono esonerate dal pagamento del rimborso spese le scuole e gli asili nido del territorio di San Costanzo, le associazioni senza scopo di lucro (culturali, sportive, di promozione sociale, di volontariato…).
E’ necessario inviare via email a: [email protected] , via fax al numero 0721 950053 o consegnare a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di San Costanzo, la richiesta di adesione debitamente compilata e firmata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità e alla ricevuta del pagamento del rimborso spese entro e non oltre il 12 dicembre 2016.
Il Bando e i moduli di adesione sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di San Costanzo (www.comune.san-costanzo.pu.it) o potranno essere richiesti all’Ufficio Cultura del Comune di San Costanzo tel. 0721 951227-26.
Agli espositori sarà offerto in entrambe le giornate il piatto di polenta all’ora del pranzo ed il thè o vin brulè nel pomeriggio .
Sabato 17 Dicembre saranno presenti le mini guide della Scuola Vincenzo Monti per le visite ai musei di Palazzo Cassi e ai monumenti storici del Paese.
Domenica 18 dicembre la Piazza accoglierà l’arrivo della 10^ corsa dei Babbi Natale organizzata dalla Colle Mar- athon.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!