Vincono 106 mila euro a testa al “10eLotto” con gli stessi numeri. La fortuna si è fermata a Mondavio

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Mondavio – Due, forse uno, da oggi hanno più di centomila euro in cassaforte. Hanno vinto nel “10eLotto” una gran bella cifra. Il bello che ha vincere nella stessa tabaccheria gli stessi numeri giocati, e nello stesso momento. Il che fa supporre che sia la stessa persona o un conoscente, o qualcuno che ha scopiazzato.
Una favola natalizia per davvero dove il fortunato o i fortunati vincitori, che coincidenza, erano convinti che quei numeri, sarebbero usciti. Forse li hanno sognati o per caso trovati nei baci perugina. A parte tutto con 2 euro hanno vinto più di 106 mila euro ciascuno. Qualcuno si domanda se erano convinti che i 9 numeri fossero vincenti, perchè non c’hanno giocato 5 o anche 10 euro, in questo caso la vincita sarebbe stata enorme.
A Mondavio quindi due vincite gemelle da 106.382,98 euro con due euro. In questo concorso sono state le vincite più alte d’Italia. La fortuna comunque è arrivata nella ricevitoria di Patrizia Fioretti situata in piazza Matteotti. I vincitori avranno modo di ringraziarla e pagargli un caffè.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!