Bella vittoria della Vis sul campo della Recanatese. Tre punti importanti in attesa domenica della prima della classe

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

La Vis Pesaro vince e convince dopo il brutto scivolone di domenica scorsa in casa. Questa volta errori non se ne sono fatti e cosi la squadra, attenta nel gioco e determinata al punto giusto, porta a casa i tre punti. Giocare con una Recanatese alla ricerca di punti per la sua precaria classifica, alla vigilia non sembrava facile, anzi, ci si aspettava una reazione veemente dei maceratesi.
Invece la Vis, anche con l’assenza pesante di Ridolfi, ben sostituito da Conte, e con alcuni giocatori in precarie condizioni fisiche, ha giocato bene e ha meritato la vittoria.
Falomi e Raparo stendono la Recanatese e la gara finisce 1 a 2 con il gol della bandiera per i locali al 93esimo dell’ex di turno Lauria. Da segnalare che i vissini hanno colpito anche due pali e creato diverse azioni da rete però mancate di un soffio. Adesso la Vis Pesaro è sesta in classifica.
Domenica la sfida della verità: avrà di fronte la forte e quotata Matelica prima in classifica. La maturità della squadra bianco rossa e le sue reali ambizioni in questo campionato, forse passano proprio dal Benelli.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!