Pergola cala il tris d’assi: cioccolato, visciola e tartufo. Attesi decine di camper

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Nella città dei Bronzi dorati dall’8 all’11 dicembre si terrà la CioccoVisciola di Natale organizzata dall’Amministrazione comunale. Pergola cala il tris d’assi. Accanto al binomio cioccolato-visciolato sbarca sua maestà il diamante della terra: il suo profumo si intreccia con il gusto della cioccolateria di qualità e con quello unico del visciolato.
Per tutti coloro che amano viaggiare in camper, la Pro Loco propone un nuovo raduno, dopo il successo delle passate edizioni, e degli ultimi in occasione di Pasqua e della Fiera Nazionale del Tartufo. E una unica per trascorrere qualche giorno a Pergola, città immersa nelle colline delle Marche, ricca di fascino, arte e cultura.
Per chi vuole, la Pro Loco propone un pacchetto di iniziative per conoscere la città, le sue bellezze e i suoi prodotti tipici, durante la CioccoVisciola dal ricchissimo programma: mercatini, tradizioni, musiche, suoni, artisti, idee regalo e prodotti tipici per le vie del centro per rendere ancora più bella la festività del Natale.
Dalle ore 10 dell’8 dicembre, presso lo stand della Pro Loco in Piazza Fulvi: villaggio di Babbo Natale all’interno della manifestazione
Sin dal mattino potrete percorrere le vie del centro e visionare numerosi stand del cioccolato e della pasticceria natalizia, con pasticceri da tutta Italia, visciolato. Ricco il programma con concerti, mercatini di Natale, spazi giochi per i bimbi e tanto altro ancora. Potrete inoltre trovare prodotti enogastronomici, dai vini, come il Pergola Doc, all’olio, dai formaggi al miele e il tartufo.

Il programma:
Venerdì 9 Dicembre 2016
Ore 10: visita guidata alla città e visita al Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola (potrete acquistare i biglietti presso il nostro stand in Piazza Fulvi (Villaggio di Babbo Natale all’interno della manifestazione).

Sabato e Domenica 10-11 Dicembre 2016
Da segnalare che il sabato mattina si svolge a Pergola il mercato settimanale nel centro storico.
Durante il soggiorno potrete passeggiare lungo le vie del centro con intrattenimenti e spettacoli ogni giorno diversi.
Per partecipare alle iniziative proposte durante il raduno camper ci si potrà spostare tranquillamente a piedi dall’area camper. L’ingresso al museo: 6-11 anni 3 euro a persona; sopra 11 anni 4 euro. Visita alla città: 3 euro a persona.

Info: [email protected] – 3289161317 (Paola), 3288236501 (Patrizia).
Per una migliore organizzazione, possibilmente entro martedì 6 Dicembre 2016. (fonte Proloco Pergola)

(nella foto la manifestazione 2015, sotto locandina evento)

raduno-camper-pergola

Cosa ne pensi? Lascio un commento!