Rientra a casa e trova un altro nelle braccia della sua compagna. Botte da orbi ma alla fine…

Torna a casa dopo un lungo giorno di lavoro a catturare pesce per la cena è trova un altro nelle braccia della sua compagna. A nessuno piace essere tradito dalla consorte e tanto meno ad un bel pinguino che nulla immaginava se non trovarsi di fronte ad un focoso spasimante della sua amata.
Così un esemplare maschio che ha scovato la compagna abbracciata ad un rivale, ha avuto una reazione molto violenta, inaspettata per un animale che all’apparenza sembra cosi docile e tranquillo. Il pinguino ha cosi attaccato il rivale in amore inscenando un vero e proprio duello all’ultimo sangue per aggiudicarsi la supremazia sulla femmina e riportare la pace in famiglia.
Il tutto immortalato da un bel video della National Geographic che ci fa vedere una colonia di pinguini di oltre 200 mila esemplari, e in particolare i due maschi che si colpiscono con violenza, tante volte al secondo. Il filmato è diventato rapidamente virale sulla rete e nei social.
Finale della storia. Lo spasimante esce vincitore da una cruenta lotta e si prende la bella pinguina che senza tentennamenti lo strofina e l’abbraccia, sotto gli occhi sconsolati del suo ex.