Pioggia e forte vento. A Frontone sradicato un pannello per le liste del referendum

foto di dieci.news (vietata la riproduzione)
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Vento forte e tanta pioggia tra la notte e la mattina hanno interessato Cagli, Frontone, Pergola e quasi tutto l’entroterra pesarese. Raffiche di vento che hanno superato i 100 km l’ora hanno fatto cadere qualche tegola e molti rami di alberi.
A Frontone il vento è stato fortissimo tanto da creare preoccupazione tra i residenti specialmente quelli della frazione Castello. Diversi cartelli e segnali sono caduti come pure alcune segnalazioni turistiche. Divelto anche il pannello di ferro e lamiera messo dal Comune per le liste per il voto del referendum. Diversi bidoni della spazzatura sono stati portati via come ramoscelli.
Nel forte temporale della notte sono caduti molti mm di pioggia in meno di un’ora, numerosi i fulmini, forti raffiche di vento da sud ovest e persino grandinate sparse.
La pioggia è poi proseguita a tratti intensa ed accompagnata da forti raffiche di vento.
La Protezione civile delle Marche ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse valido fino alle 12 di domani. Previsto vento forte lungo la fascia costiera, con raffiche fino a burrasca. Il mare sarà agitato con onde provenienti da sud est. Segnalata la possibilità di mareggiate
Comunque al momento non si segnalano danni importanti a persone e cose.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!