Compra una pagina intera del Carlino per chiederle di sposarlo

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Dichiara il suo amore incondizionato e senza limiti chiedendole “sposami” su una pagina intera del Resto del Carlino. L’anonimo innamorato ha comprato lo spazio del giornale per fare una bellissima proposta di matrimonio alla sua amata: “Chiara ti amo. Mi vuoi sposare?”
Così, ecco l‘insolita proposta di matrimonio made in Italy di un ragazzo sicuramente di Pesaro o della provincia, il quale ha comprato una pagina di giornale, spendendo dei bei soldini per chiedere la mano della sua amata, con la classica dichiarazione “mi vuoi sposare”, a caratteri semplici e di colore rosso, colore della passione e dell’amore. Un messaggio e un modo per dichiarare amore eterno, che ci fa ritornare indietro nel tempo quando per chiedere la mano di una ragazza e il matrimonio, si scrivevano lettere passionali, si portavano fiori, ci si inginocchiava e lo si chiedeva persino ai genitori.
Come l’avrà presa Chiara, questo il nome della ragazza chiesta in sposa, non lo sappiamo. Ma visto l’ardore del suo spasimante, c’è da credere che sia vero amore.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!