Bobo, il gatto che vive da 9 anni in un negozio

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Un bel gattone color zenzero è il dipendente di un negozio da quando è nato, cioé da ben 9 anni: ama il suo lavoro e i suoi clienti e non ha mai preso un giorno di ferie!
Appena nato Bobo era un gattino senza casa nella grande New York. Annie, una dipendente di un piccolo negozio a conduzione familiare, ha deciso di portarlo lì per fargli avere un posto dove stare.
Un avvocato gentile che ha 4 gatti ha donato loro la fornitura di cibo e ha portato a sue spese Bobo dal veterinario per le visite di controllo e i vaccini.
“Da quando è qui al negozio, gli piace stare vicino all’ingresso e salutare i clienti. Ha il suo tiraraffi verso la parte anteriore del negozio e gli piace stare lì. Gli piace anche guardare fuori dalla finestra, è un gatto curioso!” racconta la dipendente del negozio. Fin da quando ha iniziato a lavorare presso il negozio nel 2014, è diventata l’assistente di Bobo e la sua più grande fan.
“Bobo è tranquillo e accogliente. E’ l’unico gatto qui ed è il re del negozio!”.
Annie ha deciso di creare per lui un profilo Instagram, in modo che altri possano godere delle avventure quotidiane di Bobo.
Il bel micione ha più esperienza presso il negozio della maggior parte dei dipendenti e lo dimostra accogliendo i clienti e facendo sentire amato ognuno di loro: va incontro a tutti miagolando e facendo le fusa. “E’ più bravo di me!” dice Annie.
(Foto e Fonte: Love Meow)

Cosa ne pensi? Lascio un commento!