Anziano travolto da una moto. Coda e disagi alle porte di Pesaro

Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting
Web Hosting

Anziano cade e sbatte la testa. Il fatto è avvenuto a Montecchio nella zona del mercato settimanale. L’uomo scende dalla sua auto per andare ad un bancarella ma viene urtato fortemente da una motocicletta che passava lì in quel momento. La botta lo scaraventa contro un’altra vettura ferma nel parcheggio. Il motociclista immediatamente, viste le condizioni dell’uomo, chiama il 118.
Poco dopo arriva un’autoambulanza che soccorre subito l’uomo e, vista la gravità del colpo, lo trasportano d’urgenza all’ospedale San Salvatore di Pesaro.
Dopo una accurata visita medica gli riscontrano alcune fatture. Le sue condizioni generali comunque sono state considerate serie.

Caos totale lungo la strada che va dalla rotatoria di Chiusa di Ginestreto, lungo la Montelabbatese, fino a quella dell’uscita dell’autostrada. Traffico in tilt con decine di auto e camion bloccati a causa di un incidente. Episodio che si è verificato poco prima che chiudessero la fabbriche e che gli operai e impiegati scendessero in strada per tornare a casa. Pochi minuti e la strada diventa un incubo con file interminabili. Traffico bloccato, con grandi disagi per tutti. Sono subito intervenuti i vigili che dopo un pò di duro lavoro, hanno liberato una corsia facendo cosi defluire non senza difficoltà gli automezzi. Riguardo all’incidente che ha causato tutto questo scompiglio, va detto che il resto passa in secondo piano visto che non ci sono feriti gravi ma solo piccole escoriazioni. La strada e le vie circostanti sono ridiventate scorrevoli solo in tarda serata.

Cosa ne pensi? Lascio un commento!